IL TUO NAVIGATORE E’ CORRETTAMENTE AGGIORNATO?

Il database Peugeot Alert Zone contiene ora gli avvisi sulle zone di rischio in Francia, per i sistemi compatibili. Sono conformi con le nuove normative francesi. Per maggiori informazioni, fare clic qui.

Con le mappe GPS aggiornate sul tuo navigatore viaggerai ancora più rilassato a bordo della tua Peugeot , sapendo che le funzioni ‘percorso più breve’ o ‘percorso più veloce’ funzioneranno nel modo più affidabile possibile. Le mappe GPS aggiornate offrono dettagli precisi come nuove strade, Il distributore più vicino, l'ospedale di riferimento, i ristoranti, ecc.

Inoltre, la copertura del servizio Info Traffic Premium cresce ogni anno. Sono coperti nuovi centri cittadini e nuove strade. Per beneficiare di questo miglioramento dei servizi per il traffico, è sufficiente aggiornare la propria mappa (che aggiorna automaticamente le tabelle delle localizzazioni RDS-TMC). Quindi, per usufruire del migliore servizio di informazioni sul traffico, si raccomanda di aggiornare la mappa all'ultima versione disponibile

Gli alert zone Peugeot sono aggiornate ancora più frequentemente (una volta al mese); è possibile sottoscrivere aggiornamenti mensili per essere sempre sicuri di disporre delle informazioni più precise.

Arriva sempre a destinazione in orario; procurati oggi stesso gli ultimi aggiornamenti per il sistema di navigazione della tua Peugeot.

(1) Prezzo per l'Europa Mappe edizione 2013/2014 WIP Com (RT3, RT4/5), WIP Nav (RNEG), WIP Nav+ (RT6), Touchscreen (SMEG): 149€. Prezzo per l'Europa Mappe WIP Com 3D (NG4), Mitsubishi Multi-Communication System (MMCS): 199€.

PeugeotAlert Zone

Per saperne di più 128.png

Restainformato

Inserisci i dati Keep me informed